Automazione Plus

Smart camera B60 da wenglor: la visione artificiale a un altro livello ERT

Prestazioni “best-in-class” per la nuova e rivoluzionaria serie di smart camera B60 lanciata recentemente sul mercato da wenglor sensoric group, azienda tedesca che sviluppa, produce e fornisce sensori intelligenti, dispositivi di sicurezza e sistemi avanzati di elaborazione di immagini.

Le Smart Camera B60 portano la machine vision a un altro livello. Grazie a un’efficace integrazione tra un hardware rinnovato e un software altamente performante è possibile realizzare soluzioni complete e scalabili per applicazioni di elaborazione immagini di qualsiasi genere, anche le più complesse. Un’ulteriore novità è rappresentata dalla possibilità di integrare all’interno del potente software uniVision 3 le librerie Halcon, al fine di favorire una parametrizzazione intuitiva e un settaggio semplice.

“Siamo orgogliosi di presentare questo rivoluzionario e innovativo prodotto per la visione artificiale che permette di risolvere efficacemente molti dei problemi che possono insorgere nell’elaborazione delle immagini” commenta Elio Bolsi, General Manager di wenglor sensoric italiana. “Grazie alle loro caratteristiche le nuove Smart Camera B60 permettono, senza compromettere flessibilità e prestazioni, di superare tutte le limitazioni che, in generale, accompagnano i sistemi di visione costosi e software complessi”.

Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche: