I sistemi di sigillatura Roxtec sono adatti per cavi e tubi di diverse dimensioni, facilitandone l’utilizzo nel settore industriale, dove vi è una forte esigenza di flessibilità fin dalla fase di progettazione.
Roxtec RG M63 unisce la convenienza del tradizionale pressacavo con Multidiameter, il risultato è una generazione completamente nuova di pressacavi, con elevata capacità e funzionalità per installazioni su quadri e altre apparecchiature.
Non è più necessario tagliare via i connettori. Con Roxtec RG M63 è possibile far passare i cavi precablati, evitando di tagliare e ricollegare i connettori, risparmiando tempo e riducendo anche il rischio di errore umano o di compromissione della funzionalità del sistema.
Roxtec RG M63 riduce l’area di ingresso cavi con un design compatto per il massimo utilizzo della superficie di passaggio.
La possibilità di riaprire il sistema, permette di inserire nuovi cavi in futuro, ma sigillando il passaggio sin da subito. Quando un nuovo cavo deve essere posato, basta aprire il Gland e adattare un modulo di scorta al diametro del cavo.
Ciascun Roxtec RG M63 può sigillare da 1 a 9 cavi con diametro da 3,5 a 32,5 mm. Il sistema di sigillatura è certificato UL/NEMA 4, 4X, 12, 13 e IP67.
Ingresso cavi circolare per fori standard: Roxtec RG M63 è un sistema di sigillatura circolare per ingressi cavi multipli. Il passaggio si adatta ai fori standard ISO 63 e può alloggiare da 1 a 9 cavi. Questo pressacavo è disponibile anche in acciaio inossidabile 316L.
• A tenuta stagna
• A tenuta di polvere
• Salvaspazio
• Consente l’impiego di cavi precablati