Automazione Plus

SIS 2021: evento di riferimento per l’ispezione delle superfici e i sistemi di garanzia della qualitàERT

L’agenda preliminare è fissata, gli espositori hanno confermato la loro partecipazione e le porte del Surface Inspection Summit (SIS) 2021 di Aachen, Germania, sono pronte ad aprirsi dal 9 al 10 novembre. I visitatori possono aspettarsi un’agenda completa che copre i nuovi sviluppi nella ricerca industriale e istituzionale, spaziando tra industria 4.0, intelligenza artificiale e automazione.

Gli esperti approfondiranno anche i casi di studio specifici dei prodotti e condivideranno le loro conoscenze ed esperienze. Per tutta la durata della mostra, i produttori di sistemi OIS e componenti OIS presenteranno nuove scoperte e prodotti.

Dove le grandi menti si incontrano
Esperti leader da tutta Europa presenteranno le loro intuizioni innovative in questo evento esclusivo del settore. Per due giorni consecutivi, grandi nomi del settore dell’ispezione delle superfici, dell’acciaio – e per la prima volta al SIS – dell’industria dell’alluminio si riuniranno e condivideranno le loro scoperte. Tema centrale di diverse sessioni sarà il punto di vista dell’utente e su come può beneficiare delle ultime soluzioni di ispezione delle superfici presenti sul mercato.

Per coloro che già usano o intendono usare l’ispezione automatizzata delle superfici e la tecnologia di garanzia della qualità, SIS è una fonte compatta di conoscenza e un’opportunità di networking inestimabile. Lo stesso vale per coloro che lavorano nell’industria dell’acciaio e dei metalli non ferrosi interessati all’ispezione delle superfici.

Fornitori leader e operatori del settore
È risaputo che gli eventi in presenza offrono un valore aggiunto grazie agli incontri personali che avvengono durante la manifestazione. Le seguenti aziende metteranno in mostra le loro innovazioni e intuizioni al piano espositivo del SIS 2021: Ametek Surface Vision, IMS Messsysteme, ISRA Parsytec, Clecim, Deepgray, Dr. Schenk Industriemesstechnik, QuinLogic e Nextsense.

In passato, le interazioni e le discussioni tra fornitori e utenti presenti allo spazio espositivo sono sempre state una parte inestimabile dell’esperienza SIS. Naturalmente, quest’anno tutte le interazioni saranno possibili solo entro i confini del nostro concetto di igiene attentamente studiato.