Il riconoscimento è stato ottenuto grazie agli importanti risultati di vendita ottenuti, frutto del lavoro e delle forti sinergie del team Silverstar-Celdis dedicato alle soluzioni PEmCo, che dalla primavera di quest’anno presenta una nuova struttura, capace di essere ancora più efficiente nel fornire ai clienti risposte puntuali, supporto tecnico e assistenza in tutte le fasi di progettazione e sviluppo.
Il team è guidato da Marco Zanoni, che ha ricevuto il premio da William Malerbe VP Power Division, Frederic Burdy, distribution & export manager, Andrea Eliantonio key account manager di Pulse e ha così commentato: “È sempre un onore essere premiati dai nostri fornitori: per noi rappresenta il riconoscimento del lavoro svolto, ma soprattutto il punto di partenza per ottenere risultati ancora più ambiziosi. Essere leader nel mercato è una soddisfazione, ma anche un impegno verso tutti i nostri interlocutori a fornire sempre il migliore servizio e le migliori soluzioni disponibili sul mercato”.
Sempre a Monaco, Pulse ha voluto premiare anche la filiale greca del gruppo Arrow per il migliore risultato in termini di crescita nel 2008.