Automazione Plus

Roxtec ComSeal più di un pressacavoERT

ComSeal™LW

Roxtec ComSeal è la soluzione per la sigillatura di cavi e tubi efficace e leggera, ideata da Roxtec per quadri e armadi. Il sistema, fornito in kit per l’ottimizzazione dell’ordine nella commessa, è costituito da un telaio e da moduli di sigillatura Roxtec CM (compatti) dallo spessore di 30 mm.

I moduli Roxtec utilizzano l’innovativa tecnologia Multidiameter basata su strati rimovibili per adattarsi perfettamente al diametro del cavo o del tubo utilizzato, mentre i telai ComSeal sono disponibili in diversi materiali e misure per soddisfare al meglio ogni esigenza di progetto.

Roxtec ComSeal, grazie alle dimensioni compatte e alle caratteristiche di tenuta stagna e alla polvere, alla resistenza agli attacchi dei roditori e alla corrosione, rappresenta una soluzione ideale anche per l’installazione in cassette di derivazione.

Classificato IP55 è prodotto in alluminio verniciato a polvere e in acciaio inossidabile AISI316. Quest’ultimo resistente agli acidi e agli ambienti corrosivi, è adatto per applicazioni su macchinari industriali, come quelli per alimentari e dispositivi manifatturieri, che devono assicurare la tenuta e tutta la protezione necessaria durante la produzione.

In alluminio pressofuso con soluzioni approvate per IP44 è invece Roxtec ComSeal LW (lightweight), disponibile in sei differenti misure e con la versione per dima di foratura FL21.

I kit ComSeal completi possono essere forniti, su richiesta, con soluzioni personalizzate per requisiti specifici.

Scopri tutti i sistemi di sigillatura Roxtec visitando il sito: www.roxtec.com/it.