Automazione Plus

Arrivano gli ‘sfogliabili’ di Automazione Oggi e Automazione e StrumentazioneERT

A partire da questo mese, Fiera Milano Media ha deciso di rendere disponibili online, in formato elettronico, la versione digitale sfogliabile delle riviste Automazione Oggi e Automazione e Strumentazione. Sarà un’opportunità in più offerta gratuitamente ad abbonati e lettori delle riviste ma anche ai visitatori di Automazione Plus.

Le riviste, a partire da oggi, saranno rese disponibili alla fine di ogni mese, dunque qualche settimana dopo l’uscita delle versioni cartacee. Per accedervi basterà visitare la pagina dedicata alla rivista. Il link dello “sfogliabile” resterà poi disponibile nell’archivio di automazione-plus.it.

Il sistema utilizzato per rendere fruibili le versioni digitali delle riviste non richiede l’installazione di alcun plug-in e si adatta perfettamente alla risoluzione (e alla tipologia) del dispositivo con il quale si accede alla pubblicazione, sia esso un telefono, un tablet o un PC.

Le tecnologie digitali, ormai pervasivamente presenti in ogni momento della nostra vita, ci permettono di essere tempestivamente informativi di ogni novità e di accedere ai dati di cui abbiamo bisogno in qualunque luogo e istante, anche semplicemente dall’onnipresente smartphone.

Ora anche le informazioni relative al comparto automazione potranno essere fruite ovunque, in qualunque momento accedendo al portale Internet di Fiera Milano Media dedicato all’Automazione www.automazione-plus.it.

Dunque, oltre a poter approfondire la lettura di articoli tecnici e di mercato sfogliando comodamente la rivista cartacea nel proprio ufficio o stabilimento, sarà possibile farsi un’idea delle ultime novità di mercato e delle notizie più importanti per il comparto già accedendo alla versione online digitale.

Sempre pronta a seguire le indicazioni dei propri lettori e ad assecondare i trend di mercato, Fiera Milano Media ha deciso di pubblicare le proprie riviste anche in rete, dando così a un pubblico più vasto la possibilità di accedere ai propri articoli e di approfondire le proprie nozioni di tecnologia.