Il motoriduttore Movi-Switch compatto e robusto è la soluzione decentralizzata più economica di SEW per i sistemi di automazione. Non richiede alcuno spazio addizionale per quadro elettrico né difficoltosi cablaggi visto che le funzioni di commutazione e protezione sono già integrate nel motore.
Espandendo la serie nella fascia a bassa potenza, gli specialisti dei sistemi d’automazione di Bruchsal, sono ora in grado di offrire il collaudato Movi-Switch nel range di potenza da 90 W a 250 W. Il motore ha un collegamento a stella con ponte elettronico integrato di comando per alimentazione da rete con unico senso di rotazione. Include già nella versione standard la protezione termica per il motore e il controllo meccanico del freno. L’intero sistema è installato nella scatola morsettiera direttamente sullo statore.
I classici motori decentralizzati della gamma Movi-Switch nell’impianto possono essere controllati singolarmente con i segnali binari o con interfaccia AS. Per esempio il piccolo e compattissimo Movi-Switch-1EM è molto usato nell’intralogistica per il trasporto dei container con pesi fino a circa 30 kg.
Tutti i motori AC e motori auto frenanti AC possono essere forniti con il sistema Movi-Switch anche accoppiati direttamente ai riduttori SEW-Eurodrive.
SEW-Eurodrive: www.sew-eurodrive.com