Automazione Plus

Sew-Eurodrive Italia è Azienda Eccellente per il terzo anno consecutivoERT

Sew-Eurodrive Italia è stata riconosciuta Azienda Eccellente 2016, per il terzo anno consecutivo, sulla base di una diffusa applicazione di buone pratiche alla strutturazione e gestione della propria funzione vendite. Il Sales Excellence Awards è il riconoscimento per le Aziende che gestiscono la propria struttura di vendita secondo i più aggiornati standard internazionali.

Fortia dà visibilità e riconoscimento alle Aziende che si distinguono per la particolare qualità dei loro processi e delle strategie organizzative applicate al sales management. Le migliori esperienze aziendali vengono valutate e premiate da un Comitato Professionale composto da manager ed esperti di direzione commerciale – vendite – marketing – risorse umane.  Nel valutare i profili delle Aziende vengono seguiti alcuni forti principi: oggettività e misurabilità dei parametri che verranno presi in considerazione; indipendenza e neutralità dei membri del Comitato Professionale che convalideranno le valutazioni. I Sales Excellence Awards sono un concreto contributo che Fortia vuole dare all’aumento del livello qualitativo della gestione delle vendite delle Aziende operanti in Italia.

Inoltre, il prossimo 13 giugno ricorre l’85esimo anniversario della fondazione di Sew-Eurodrive, che dal 1931 ha visto trasformare un laboratorio con 16 addetti in un’azienda leader globale di prodotti e sistemi per l’automazione industriale, logistica e di processo.