Automazione Plus

SEW-Eurodrive assicura la continuità delle filiere ritenute “essenziali e necessarie”ERT

Le recenti misure urgenti introdotte dal Governo italiano per contenere il contagio da coronavirus sull’intero territorio nazionale,  ci richiedono ulteriori sforzi per fronteggiare la situazione con rapidità ed efficienza.
SEW-Eurodrive, in quanto produttrice di motori elettrici e componenti di automazione industriale, nonché società erogatrice di servizi di assistenza e supporto funzionali ad assicurare la continuità delle filiere ritenute “essenziali e necessarie”, specificate nell’allegato
del DPCM del 22 marzo 2020, garantisce la massima operatività per tutti i settori industriali menzionati dal Decreto Ministeriale.

Fino alla data del 3 aprile 2020 possiamo pertanto evadere gli ordini delle aziende con codice ATECO presente nell’elenco reso disponibile dal Governo italiano (Allegato 1_DPCM-22-marzo-2020-allegato-1-definitivo-codice-ateco-attivita-rimangono-aperte-coronavirus).
Per eventuali ordini da aziende che non rientrano nell’elenco specificato dal DPCM del 22 marzo 2020, SEW-Eurodrive non potrà procedere alla produzione del materiale prima del 6 aprile 2020 prossimo. Per queste aziende e fino a tale data, si intende di conseguenza sospesa anche l’esecuzione di eventuali ordini di riparazioni e ricambi.
Salvo pertanto diverse disposizioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, per ordini successivi alla data del 6 aprile assicuriamo il ritorno alla normale operatività.
Siamo consapevoli che la situazione di emergenza si sta estendendo velocemente anche in Europa, con possibili conseguenze non prevedibili in diversi ambiti, dal trasporto merci alle produzioni. Garantiamo il rispetto dei tempi di consegna per gli ordini già schedulati e processati presso il nostro stabilimento di Solaro (Milano).

Consulta qui tutti i servizi che SEW-Eurodrive offre alle filiere anche da remoto, per assicurare una piena continuità operativa.

Promozione_Service_da_remoto_comunicato_rev.1