Automazione Plus

Sette imprese su dieci pronte a velocizzare le field operationsERT

Zebra Technologies Corporation ha annunciato i risultati del suo ultimo studio sul Futuro delle Field Operations. La ricerca rivela che l’investimento in tecnologie mobile rappresenta una priorità assoluta per il 36% e una priorità in crescita per il 58% delle organizzazioni che intendono tenersi al passo con la rapida evoluzione e le crescenti richieste dei clienti. I risultati della ricerca indicano che le imprese investiranno in tecnologie rivoluzionarie e in dispositivi mobili aziendali per migliorare la produttività degli operatori presenti in prima linea e incrementare la soddisfazione dei clienti nell’ambito delle field operations tra cui la gestione della flotta aziendale, i servizi, proof of delivery e i flussi di lavoro relativi alle consegne dirette in negozio.

Principali risultati della ricerca

Dotare i lavoratori in prima linea di dispositivi mobili aziendali rimane una priorità per mantenere la propria competitività.

 

Gli interessi del terziario e i fattori post-vendita sono fondamentali per le organizzazioni al momento della valutazione dei dispositivi mobili aziendali dei lavoratori in prima linea

 

Tecnologie emergenti e reti più veloci stanno rivoluzionando le operazioni sul campo

 

Principali risultati a livello regionale

 

Contesto e metodologia del sondaggio