Automazione Plus

Set di Hewlett Packard Enterprise per il Deep LearningERT

Hewlett Packard Enterprise ha annunciato un set completo di innovazioni nei sistemi di calcolo per far evolvere ulteriormente il Deep Learning analytics e gli insight con innovazioni che comprendono il design dei sistemi, la collaborazione tra partner di servizi ecosistemici e competenze che includono i modelli di consumo flessibile di HPE Pointnext Services.

Tecniche di intelligenza artificiale avanzata, quali appunto il Deep Learning, stanno crescendo costantemente in termini di popolarità interessando settori quali i servizi finanziari, le scienze naturali, l’industria manifatturiera, l’energia, la pubblica amministrazione e il retail. Con il proprio portafoglio HPE Apollo, che massimizza le prestazioni, la scala e l’efficienza, HPE è un fonitore affermato di soluzioni computazionali ottimizzate per tutti gli AI e Deep Learning.

Con le ultime innovazioni appositamente dedicate a Deep Learning, sfruttando le capacità acquisite dalla recente acquisizione SGI, HPE offre ora una scelta più ampia per ambienti GPU più ampi e scaglionati e affronta le lacune chiave dell’integrazione tecnologica e delle competenze con soluzioni integrate.

HPE, in particolare, sta introducendo nuove piattaforme ottimizzate per GPU, una collaborazione sempre più avanzata con NVIDIA e con HPE Pointnext Services, dal Core Datacenter fino all’Intelligent Edge.