Hewlett Packard Enterprise ha annunciato un set completo di innovazioni nei sistemi di calcolo per far evolvere ulteriormente il Deep Learning analytics e gli insight con innovazioni che comprendono il design dei sistemi, la collaborazione tra partner di servizi ecosistemici e competenze che includono i modelli di consumo flessibile di HPE Pointnext Services.
Tecniche di intelligenza artificiale avanzata, quali appunto il Deep Learning, stanno crescendo costantemente in termini di popolarità interessando settori quali i servizi finanziari, le scienze naturali, l’industria manifatturiera, l’energia, la pubblica amministrazione e il retail. Con il proprio portafoglio HPE Apollo, che massimizza le prestazioni, la scala e l’efficienza, HPE è un fonitore affermato di soluzioni computazionali ottimizzate per tutti gli AI e Deep Learning.
Con le ultime innovazioni appositamente dedicate a Deep Learning, sfruttando le capacità acquisite dalla recente acquisizione SGI, HPE offre ora una scelta più ampia per ambienti GPU più ampi e scaglionati e affronta le lacune chiave dell’integrazione tecnologica e delle competenze con soluzioni integrate.
HPE, in particolare, sta introducendo nuove piattaforme ottimizzate per GPU, una collaborazione sempre più avanzata con NVIDIA e con HPE Pointnext Services, dal Core Datacenter fino all’Intelligent Edge.