Automazione Plus

ServiTecno: rilasciata la nuova release di Idus IS 5.92ERT

Sviluppato da tecnici esperti di manutenzione, Idus IS si caratterizza per la flessibilità, adattandosi a ogni specifica richiesta per impianti di qualunque dimensione. La nuova release Idus IS 5.92, che viene distribuita e supportata sul mercato italiano da ServiTecno, offre migliorate funzionalità di ricerca e filtro sugli oggetti soggetti a manutenzione e di gestione del magazzino che includono gestione multi magazzino, avanzate funzionalità di analisi e di ricerca, inventario. Inoltre, presenta un nuovo Logbook che consente di inserire note e commenti sul funzionamento dei vari oggetti dai quali generare eventualmente delle attività di manutenzione. E’ classificabile come un registro degli eventi, ed è particolarmente utile per scambiarsi informazioni tra un turno e l’altro di lavoro.

Grazie a Idus IS 5.92 è possibile effettuare autorizzazioni di acquisto materiale al proprio superiore, richiedere più offerte ai vari fornitori, avere il flusso completo della richiesta di acquisto con eventuale consegna parziale del materiale ed autorizzare le fatture ricevute a fronte di acquisti materiale.
Le caratteristiche della nuova versione consentono anche un dettaglio più accurato in fase di registrazione sulla suddivisione dei costi orari e materiali, in caso di attività interne alle aziende o di delega a società esterne di manutenzione, e una maggiore flessibilità sulla creazione della tempistica di manutenzione (mensile, trimestrale, semestrale, ecc).

Idus IS è configurabile e flessibile ed è applicabile in diversi settori: industria di processo, industria manifatturiera, generazione di energia e calore, acquedotti ed impianti di depurazione, gestione di edifici, ospedali.

Servi Tecno: www.servitecno.it