ServiTecno ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano di everRun Enterprise 7.2, soluzione software di Stratus Technologies che include funzionalità integrate di Disaster Recovery per offrire una protezione IT completa delle infrastutture critiche.
everRun Enterprise consente di mantenere attive e continuamente funzionanti applicazioni Windows e Linux, senza cambi alle applicazioni e perdite di dati “in-flight”. Compatibile con una vasta gamma di piattaforme, è semplice da implementare e include strumenti di gestione centralizzata per una visione completa dei sistemi, dall’hardware alle applicazioni. Il software gira su server standard senza richiedere particolare specializzazione IT. everRun Enterprise previene il downtime al suo insorgere, con significativo impatto su ricavi, costi e customer satisfaction.
Le principali caratteristiche della versione 7.2 includono: Disaster Recovery, per mitigare l’impatto che un disaster ha sull’economia dell’azienda, usando una replica asincrona built-in tra siti in una connessione Wan; Console Stratus One View, uno strumento di gestione che consente di risparmiare tempo, centralizzando le funzioni di monitoraggio e gestione delle istanze EverRun, anche quelle più complesse; everRun Express, software di prevenzione dei disservizi, caratterizzato delle stesse peculiarità di everRun Enterprise, e progettato per applicazioni che richiedono protezione, ma non necessitano di una protezione completa dei dati.
Nella versione 7.2, infine, è stato aggiunto il supporto fino a 24 virtual Machine, è stata aumentata la dimensione del disco e e la facilità di utilizzo di elementi amministrativi, quali l’esportazione PVM e il supporto Active Directory.