ServiTecno ha da poco immesso sul mercato italiano due moduli per il software MDT AutoSave. Si tratta di Document Approval e Audit Trail, tutti e due specificatamente sviluppati per aziende che operano nei segmenti di mercato alimentare e life science.
L’applicazione MDT AutoSave, che la società specializzata nella fornitura di soluzioni per applicazioni in ambito industriale commercializza con successo, è un ambiente di strumenti interattivi per la gestione in tempo reale delle variazioni per software e applicazioni industriali residenti su dispositivi programmabili (Plc) e PC (Hmi/scada), meccanismi di fabbrica intelligenti, software e documentazione collegata; in ambiente Microsoft, può essere totalmente integrata con i software di editing e programmazione.
I moduli Document Approval e Audit Trail possono essere abilitati per qualunque applicazione su dispositivi o software così da fornire innovative funzioni di change control, quali l’approvazione di electronic signature, review di stati multipli e molto altro. Essi possono essere abilitati con il modulo standard AutoSave Documents; inoltre, il modulo AutoSave Reports viene automaticamente reso idoneo a entrambi, per consentire all’utente di accedere a informazioni necessarie quali il log elettronico dei messaggi. Entrambi i moduli dispongono di licenze separate.
Servi Tecno: www.servitecno.it