ServiTecno, azienda specializzata nella fornitura di software e sistemi per applicazioni in ambito industriale e distributore italiano dei prodotti software della famiglia Proficy per l’automazione, il controllo e la business intelligence, propone il programma di aggiornamento iFIX Certified Center, una serie di incontri rivolti a tutti i tecnici certificati Proficy iFIX per approfondire le novità introdotte nella versione 5.1 del rinomato software.
“Da 25 anni distribuiamo i prodotti GE Intelligent Platforms in Italia, convinti che rappresentino la soluzione ideale per i nostri clienti in termini di eccellenza qualitativa e tecnologica” ha dichiarato Enzo Maria Tieghi, amministratore delegato di ServiTecno. “Desideriamo che i nostri clienti possano avvalersi di applicazioni in grado di rispondere al meglio alle diverse esigenze e ai cambiamenti del mercato; per questo siamo costantemente impegnati in attività di training e aggiornamento, al fine di offrire una maggiore formazione ai nostri integratori, una rete di partner tecnologici competenti e affidabili”.
Il programma di aggiornamento iFIX Certified Center nasce dall’esigenza di rispondere al meglio alle necessità degli integratori ServiTecno che si trovano sempre più spesso a ricercare soluzioni in grado di soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti di ottimizzazione dei processi e competitività.
L’obiettivo degli incontri è consentire a tutti i tecnici certificati di sviluppare applicazioni con Proficy HMI/Scada iFIX di GE Intelligent Platforms utilizzando al meglio gli strumenti messi a disposizione dall’ultima release. Particolare risalto sarà dato a caratteristiche quali la ridondanza (Enhanced Failover), la sempre più stretta integrazione con Proficy Historian e i tool di analisi.
Proficy iFIX 5.1 di GE Intelligent Platforms, commercializzato in Italia da ServiTecno, rappresenta la più potente integrazione dell’HMI/Scada del mondo industriale. Grazie alla stretta integrazione con gli altri prodotti della suite Proficy, tutti modulari e indipendenti, iFIX offre la possibilità di estendere il sistema esistente in ogni momento, con qualsiasi nuova funzionalità serva, mantenendo la stessa interfaccia di programmazione e senza adattamenti.
Il calendario degli incontri avrà inizio a settembre 2011 presso gli uffici di Servi Tecno a Cesano Boscone (Via Raffaello Sanzio, 5). L’aggiornamento comprende una giornata gratuita di formazione e darà diritto a estendere la certificazione per altri due anni.
GE Intelligent Platforms: www.ifix.it
ServiTecno: www.servitecno.it