Telmotor conferma la propria expertise tecnica nel settore control components e low voltage ottenendo la certificazione di Approved partner value added reseller di Siemens, di cui l’azienda è da tempo unico distributore solution partner nella factory automation e motion control. Un ulteriore riconoscimento a una collaborazione, alimentata dal know-how tecnico di tutto il team Telmotor.
La certificazione VAR si affianca al riconoscimento di unico distributore solution partner nella divisione Digital factory e process industries and drives, conferito da Siemens a Telmotor diversi anni fa e che conferma la competenza tecnica dell’azienda, in grado non solo di fornire prodotti, ma consulenze su misura per specifiche esigenze, ponendosi quindi come partner certificato nei confronti dei propri clienti.
Il programma Approved partner value added reseller è un’iniziativa di Siemens dedicata a selezionati distributori top partner. La certificazione è stata ottenuta dopo una serie di incontri formativi a cui hanno partecipato alcuni referenti dell’area tecnica e commerciale di Telmotor.
I workshop di certificazione tecnica, organizzati secondo standard internazionali di Siemens, hanno permesso di convalidare anche le competenze in ambito control components – elettromeccanica e low voltage – infrastrutture.
Molteplici i benefici derivati da questa nuova assegnazione, tra cui i training per il personale, workshop e automation day dedicati e campagne di comunicazione su differenti piattaforme. Elementi che permetteranno a Telmotor di offrire ai propri clienti una consulenza più aggiornata e completa.