Automazione Plus

Platinum level honoree per il computer SEMIL-1748GC di Neousys TechnologyERT

Una giuria di esperti ha attribuito il riconoscimento Platinum level honoree al computer SEMIL-1748GC di Neousys Technology, dotato di una GPU Nvidia Tesla T4 preinstallata. Il prodotto è stato giudicato tra i migliori in occasione dei Military & Aerospace Electronics Innovators Awards 2021.

SEMIL-1748GC è il modello di punta della serie SEMIL-1700GC. La serie è dotata di sistemi di inferenza con NVIDIA Tesla T4 o Quadro P2200 preinstallati per gli ambienti più esigenti e può funzionare con un carico del 100% fino a 62°C senza throttling della GPU. Per ottenere una connettività I/O di livello IP67, sono utilizzati O-ring stampati specializzati e connettori M12.

La serie SEMIL-1700GC utilizza acciaio inossidabile e alluminio per la protezione da effetti ambientali o chimici. Il fattore di forma è quello 2U, mentre la tensione di alimentazione DC va da 8V a 48 V. Tra le altre caratteristiche c’è l’ignition power control e la conformità MIL-STD-810G e EN 50155 per garantire un funzionamento affidabile del sistema in presenza di urti e vibrazioni.

“A nome dei Military & Aerospace Electronics Innovators Awards, vorrei congratularmi con Neousys per il loro status Platinum level honoree“, ha affermato John Keller, caporedattore di Military & Aerospace Electronics. “Questo programma competitivo consente a Military & Aerospace Electronics di riconoscere e celebrare i prodotti più innovativi che impattano sulla comunità aerospaziale e della difesa quest’anno”.

“Il riconoscimento del SEMIL-1748GC come Platinum level honoree dei Military & Aerospace Electronics Innovators Awards è una testimonianza del duro lavoro, della dedizione e dell’esperienza del team Neousys” ha affermato Bob Dang, Product Manager di Neousys. “L’obiettivo costante di Neousys di spingere i confini dei computer embedded industriali è evidente nella tecnologia e nel design dietro SEMIL-1748GC e siamo orgogliosi di essere premiati da Military & Aerospace Electronics per un altro dei nostri prodotti innovativi”.