Automazione Plus

Selesta e FrontRange Solutions stringono un accordo di collaborazioneERT

FrontRange Solutions, sviluppatore di soluzioni Customer Relationship Management (Crm) e di piattaforme per la gestione dell’help desk, proseguendo nella politica di sviluppo e consolidamento della sua presenza sul mercato italiano, ha recentemente siglato un nuovo accordo con Selesta, una delle realtà italiane nel mondo dell’Ict.

L’accordo siglato da FrontRange Solutions con la Business Unit Networks & Systems Management (Nsm) di Selesta prevede l’inserimento nell’offerta di Nsm dell’intera gamma delle soluzioni della linea Heat, per le quali l’azienda ha ottenuto la certificazione da Bludis, distributore responsabile per l’Italia dei prodotti a valore aggiunto della società americana.

Tali programmi consentono di dotarsi di un sistema completo per l’automazione dei call center e degli help desk destinati alla gestione di problemi legati all’Information Technology. Le aziende che operano in qualità di fornitori di soluzioni o come outsourcer dei sistemi informativi aziendali hanno quindi la possibilità di migliorare sia la qualità sia i tempi di risposta, con una crescita sostanziale dell’affidabilità dei servizi offerti e del livello di soddisfazione da parte dei clienti.

FrontRange si preoccuperà di fornire, insieme ai prodotti, tutte le competenze necessarie per poterli utilizzare al meglio, ma sarà poi compito di Selesta proporre le soluzioni più adatte per la clientela.