Automazione Plus

Seeq premia i suoi rivenditori e partner dell’anno 2022ERT

Seeq Corporation, primaria società attiva nel software di analisi avanzata per la produzione e l’Internet of Things in ambito industriale, ha annunciato, in occasione dell’evento Seeq Global Partner Symposium svoltosi a Las Vegas, i vincitori dei premi annuali assegnati ai suoi rivenditori e partner dell’anno 2022.

Le aziende partner vincitrici sono state selezionate per la loro eccellenza nel fornire valore ai clienti, per i loro continui investimenti in competenze tecniche con dipendenti certificati Seeq e professionisti della formazione, e per la capacità di far conoscere Seeq sul mercato attraverso la collaborazione in attività di marketing ed eventi.

Il software SaaS di analisi avanzata di Seeq consente ai clienti di identificare, condividere e rendere operativi rapidamente i dati di processo archiviati all´interno delle loro strutture produttive o nel cloud. Tra i clienti di Seeq figurano numerose aziende del settore petrolifero e del gas, farmaceutico, chimico, energetico, minerario, alimentare e delle bevande e altri settori di processo.

Tra gli investitori di Seeq vi sono Insight Ventures, Saudi Aramco Energy Ventures, Altira Group, Chevron Technology Ventures e Cisco Investments.

“Nel corso del 2022, il nostro ecosistema di partner globale e diversificato ha permesso ai nostri clienti condivisi di risolvere diversi casi d’uso di analisi avanzata nelle industrie di processo, per supportare le loro principali iniziative di sostenibilità, trasformazione digitale e responsabilizzazione della forza lavoro”, afferma Nikki Bishop, Chief Customer Officer e responsabile delle partnership globali di Seeq.

“Siamo lieti di avere selezionato sei aziende che si sono distinte per standard di eccellenza nella fornitura della prossima generazione di soluzioni per il miglioramento nella produzione di processo, che sono state nominate Reseller e Service Partner dell’anno 2022”.

Rivenditori dell’anno

Swan-Black è il Partner dell’anno Seeq 2022 per la regione americana; Nukon per la regione Asia-Pacifico; Tridiagonal Solutions in Asia; IT Vizion per la regione Emea; Vertix Technologies per l’America Latina. A BKO Services LLC è stato assegnato il premio Seeq 2022 Service Partner of the Year.

La crescita globale di Seeq è sostenuta in gran parte dalle sue partnership e dall’impegno nel cloud computing. Le soluzioni di analisi dei dati di Seeq sono disponibili in tutto il mondo attraverso una rete di partner globale di fornitori di servizi cloud e integratori di sistemi, che offrono formazione e altri servizi a valore aggiunto, oltre a supportare la commercializzazione dei prodotti Seeq in oltre 40 paesi.