Venerdì 12 gennaio, SECO ha tenuto l’evento ufficiale di inaugurazione della nuova sede della filiale in Cina, che ha coinvolto oltre 350 partecipanti, tra cui membri della dirigenza aziendale, rappresentanti del Governo cinese, clienti chiave e partner strategici sia asiatici che internazionali.
Lo stabilimento
Lo stabilimento, già completamente operativo e inaugurato in meno di tre anni dall’inizio della costruzione, si estende su circa 36.000 metri quadrati su 9 piani, costruito secondo gli standard più elevati di innovazione, sicurezza ed efficienza energetica.
Con una forza lavoro di circa 200 dipendenti, oltre agli spazi dedicati agli uffici l’edificio ospita 2 piani dedicati alla produzione di soluzioni tecnologiche touch screen attraverso 3 linee di produzione, e ulteriori 2 linee per la produzione di display.
In futuro
Il design dell’edificio incarna il brand SECO, recentemente rinnovato nell’identità visiva del marchio, riflettendo l’impegno dell’azienda per l’innovazione e il suo approccio orientato al futuro.
Il raggiungimento di questo significativo traguardo con il nuovo stabilimento di Hangzhou sottolinea la rapida crescita dell’unità aziendale asiatica di SECO. L’obiettivo è consolidare ulteriormente la posizione dell’azienda nel mercato asiatico come principale fornitore di soluzioni avanzate, dall’edge, all’IoT, all’IA.
“È per noi motivo di grande orgoglio celebrare l’inaugurazione della nuova sede asiatica di SECO”, ha dichiarato Massimo Mauri, CEO di SECO, durante la cerimonia di taglio del nastro. Ha proseguito: “Questo nuovo traguardo è strategico per il rafforzamento del posizionamento di SECO come punto di riferimento nell’industria high-tech e fornitore di servizi completi, pronto ad affrontare nuove sfide di mercato nell’area asiatica”.
Alessandro Hong, Managing Director di SECO Asia, ha espresso: “Siamo veramente entusiasti della nostra nuova sede. Questa riflette la nostra dedizione alla qualità e all’innovazione, offrendo le tecnologie e le soluzioni più avanzate e affidabili per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti nella regione”.