Seco, specializzato nella fornitura di soluzioni complete di embedded computing, presenterà le sue tecnologie per l’automazione industriale al prossimo Automate show a Chicago, Illinois, dal 6 al 9 maggio. Allo stand 5361, i visitatori potranno esplorare le soluzioni scalabili di Seco per l’automazione industriale, dagli edge device al cloud, progettate per ridurre costi e tempi di immissione sul mercato e massimizzare l’efficienza operativa.
Durante l’evento, Seco presenterà Clea, la soluzione software progettata per potenziare le infrastrutture dell’Internet of Things industriali. Questa suite software, perfettamente integrabile con tutto l’hardware Seco, può essere implementato rapidamente in piccola o grande scala per adattarsi ai requisiti di ogni installazione IIoT. Clea facilita l’accesso ai dati di campo, la gestione remota delle infrastrutture, l’utilizzo di algoritmi intelligenti per prevenire guasti e l’implementazione di servizi a valore aggiunto e applicazioni AI.
Le soluzioni di computing embedded di Seco, che includono robuste interfacce uomo-macchina (HMI) disponibili con processori Arm e x86, assicurano un’integrazione facile nell’attrezzatura industriale. In occasione dell’evento, Seco presenterà alcuni prototipi della nuova serie di Panel PC Modular Vision, presto disponibili sul mercato. Dotati di opzioni di connettività cablata e wireless e interfacce industriali standard, questi HMI vantano display touch interattivi disponibili nelle dimensioni standard di 7”, 10.1” e 15.6”. Seco dimostrerà l’utilizzo di Clea in applicazioni IIoT attraverso questi nuovi HMI durante la fiera.
I visitatori dello stand avranno anche l’opportunità di vedere i PC fanless di Seco, ottimizzati per garantire affidabilità, flessibilità e sicurezza, e facilmente integrabili con l’attrezzatura IoT industriale attraverso una soluzione certificata con meccanica integrata. Seco offre anche un’ampia gamma di schede embedded off-the-shelf, come single board computer (SBC) e system on module (SoM) di formato standard, che sono integrati nelle macchine a livello di scheda di circuito. Per facilitare l’aggiornamento dei sensori esistenti alla connettività IIoT, Seco propone il gateway industriale Easy Edge, che, tramite interfacce seriali, abilita la connessione al cloud via Wi-Fi e reti cellulari.
Le soluzioni di Seco per l’automazione industriale, sia standard che personalizzate, aiutano le aziende a garantire una trasmissione sicura dei dati, a migliorare il processo decisionale in tempo reale e a ottimizzare le operazioni industriali.