L’annunciata cooperazione strategica fra Seco e Blue Line consentirà agli utenti professionali e agli OEM di accedere alla tecnologia Seco come parte delle soluzioni hardware industriali ed embedded di Blue Line.
Chi è Blue Line
Con oltre 35 anni di esperienza nella progettazione e nella realizzazione di sistemi informatici per ambienti complessi, Blue Line ha maturato una vasta conoscenza del settore in Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia. Fornisce molti tipi di tecnologie e piattaforme embedded standard e specifiche per i clienti in settori verticali come l’industria pesante, il settore marittimo, la difesa, le telecomunicazioni, l’alimentare, il farmaceutico e il medicale. I suoi ingegneri esperti lavorano in stretta collaborazione con gli utenti finali per determinare le specifiche prima di selezionare, procurare, produrre e assemblare componenti per soluzioni hardware IT complete.
La collaborazione
Grazie a questo accordo di collaborazione, ora Seco fornisce a Blue Line l’accesso a un portafoglio completo di dispositivi all’avanguardia, tra cui Computer-on-Module compatti e potenti per sistemi embedded e panel PC LCD per interfacce uomo-macchina. Il know-how e la comprovata esperienza di Blue Line apporteranno un valore aggiunto a questa cooperazione, con oltre 40 dipendenti che lavorano in 4 sedi nel mercato nordico, fornendo un servizio vendite e assistenza di prima classe. L’azienda è in grado di fornire soluzioni hardware embedded in conformità alle leggi e ai requisiti vigenti nella regione.
“Blue Line si è guadagnata una solida reputazione nei mercati nord-europei per l’implementazione di diversi tipi di tecnologie e piattaforme embedded, supportate da un servizio e un’assistenza leader nel settore”, afferma Diethard Fent, Manager Channel Emea di Seco. “Siamo orgogliosi che il nostro portafoglio prodotti completo sarà disponibile per l’integrazione nelle soluzioni di Blue Line, massimizzando i punti di forza combinati di entrambe le organizzazioni”.
“La collaborazione tra Blue Line e Seco per portare soluzioni di tecnologie embedded al mercato nordico è un passo avanti logico e importante”, afferma Brian Ulskov Sørensen, CEO e Partner di Blue Line. “Seco offre una fantastica gamma di prodotti e servizi all’avanguardia che collegano gli oggetti per creare esperienze digitali nel mondo reale. Queste tecnologie ci aiuteranno a creare le soluzioni tecnologiche embedded del futuro”.