Schneider Electric ha presentato il premio Global System Integrator Excellence per il settore industriale. Questo premio sarà assegnato ogni anno alle aziende e alle persone che creano le innovazioni, i risultati, i servizi di maggior valore che aiutano le organizzazioni del settore industria e infrastrutture a vincere le sfide tecnologiche e di business.
Il premio Global System Integrator Excellence sarà assegnato per quattro categorie: Business Growth Award, riconosciuto a chi avrà registrato la maggiore crescita del business in termini percentuali 2012 vs 2013; Business Development Award, assegnato al partner facente parte della Industry Sistem Integrator Alliance che ha generato i maggiori ricavi nel 2013; Technical Expertise Award, che va a riconoscere il System Integrator (individuo o azienda) che ha saputo usare al meglio PlantStruxure o ha realizzato la migliore implementazione di tipo tecnico nel 2013; Global System Integrator Partner of the Year, che avrà dimostrato eccellenza secondo una serie di criteri, tra cui i ricavi, le capacità e l’esperienza nella solution delivery, la capacità di engineering, la fedeltà.
Le candidature saranno avanzate dai rappresentanti locali dei Paesi in cui Schneider Electric è presente, ed i vincitori saranno scelti da un comitato composto di Industry System Integrator, Alliance Partner Program officials, ed elementi chiave interni all’azienda. Possono essere candidati i partner inclusi nella Industry System Integrator Alliance in tutto il mondo: i finalisti saranno resi noti a marzo 2014 e i vincitori ad aprile 2014.