Gli scaricatori della serie 3406 Slim Line prodotti da Huber+Suhner assicurano una protezione con la capsula di gas per ogni dispositivo elettronico connesso ad una linea coassiale fino a 5,8 GHz.
Il principio di protezione con la capsula di gas funziona simultaneamente per linee di trasmissione RF, linee dati e in continua (Cc). Le capsule di gas sono integrate all’interno del componente.
Il protettore può maneggiare ogni sorgente di segnale indotta fino al livello di corrente espressa nelle specifiche tecniche. Per correnti di scarica maggiori ci si può riferire ad altre serie di protettori (3401 e 3402).
Per le applicazioni multicarrier ad alta potenza di picco Rf con speciali richieste di Pim ci si può riferire alla serie 3409.
Gli scaricatori della serie 3406 Slim Line sono adatti per tratte coassiali tra unità interne ed esterne di tutti i tipi di comunicazione wireless come Base Station e Terminali (Bwa, Wman, Wll, Ism, Mmds, Lmds, U-Nii, Wlan con Bluetooth, Wi-Fi) e anche ponti radio Punto-Punto e Punto-Multipunto.