Datalogic propone il lettore di codici a barre con tecnologia area imager Rida DBT6400 disponibile nel modello per applicazioni in ambito retail o nel modello healthcare. Si tratta di un lettore ideale per essere usato con dispositivi mobile grazie alla facilità di collegamento con sistemi Android, Apple iOS e Windows Mobile, così come con i laptop dotati di tecnologia wireless Bluetooth.
Il nuovo scanner area imager è in grado di leggere i codici a barre 1D e 2D, anche se a basso contrasto, danneggiati o stampati male, oltre ad acquisire i codici su display di cellulare, anche con schermo a bassa illuminazione.
Tra le caratteristiche principali: design innovativo, compatto e leggero (85 gr con le batterie); feedback di lettura tramite vibrazione, altoparlante polifonico programmabile e illuminazione del device; tecnologia brevettata Datalogic Green Spot per la conferma visiva della corretta acquisizione dei bar code; puntatore a 4 punti con croce centrale ad alta visibilità, per la scansione mirata dei codici e sistema di illuminazione a luce bianca; tecnologia wireless Bluetooth di ultima generazione (BLE); 3 tasti Scansione, Undo/keyboard e connessione veloce al Bluetooth; letture per ricarica 3.000+ letture o 5 ore di utilizzo; capacità in modalità batch 2.000 codici lineari registrati in memoria; grande profondità di campo e motion tolerance da 25 IPS; capacità di ricarica: con alimentazione esterna (<3 ore) e alimentazione host (<6 ore); i modelli healthcare hanno plastiche resistenti ai disinfettanti, trattate con additivi antimicrobici, conformi a ISO 22196.
Questo nuovo scanner imager è la soluzione ideale per le applicazioni in ambienti retail, per gestire ad esempio le transazioni POS di tipo tradizionale o mobile, per la vendita assistita, il rifornimento a scaffale, la verifica dei prezzi e la gestione dell’inventario. Il modello healthcare è ideale per l’acquisizione automatica dei dati a bordo letto e per la gestione degli asset.