Intermec propone due nuovi scanner, SF61B ed SR31T, per una raccolta dati veloce e affidabile, grazie alle tempistiche di lettura imaging 2D più veloci della loro classe.
Intermec SF61B è uno scanner wireless progettato per la mobilità, robusto, con una batteria di lunga durata (8 ore) e una struttura compatta, simile a una piccola torcia elettrica. A differenza dei lettori tradizionali a forma di pistola, SF61B è caratterizzato da un sistema magnetico di aggancio e rilascio che permette al dispositivo di essere utilizzato e riposto velocemente. Inoltre, grazie alla tecnologia Bluetooth wireless integrata, SF61B è ideale per , tablet e smartphone Android, iOS e Windows Mobile, già presenti nelle applicazioni sul campo come field service, customer service e vendita diretta. Disponibile anche nella versione per la sanità, SF61HC è dotato di una struttura a prova di disinfettante, ottimale per la gestione dei pazienti, la distribuzione dei medicinali e dei pasti e per altri ambienti in cui l’igiene è fondamentale. Gli scan engine EA30/31 integrati garantiscono un’estrema tolleranza al movimento (fino a 500 pollici al secondo) per letture senza ostacoli, e tutti i modelli includono una radio Bluetooth Class 1, che permette una distanza di lettura wireless fino a 100 metri. SF61B è inoltre testato per resistere a ripetute cadute su cemento da 2 metri di altezza ed è certificato IP 65.
Lo scanner SR31T, con cavo, è in grado di leggere tutte le simbologie 1D, 2D, PDF e postali, e può anche leggere codici dagli schermi di smartphone, tablet e pc in maniera affidabile. Certificato IP 53 e costruito per resistere a 26 cadute da 1,8 metri, SR31T è ideale per i negozi, per gli uffici e per gli ambienti dell’industria leggera. Le versioni con area imager integrano gli stessi scan engine EA30/31. SR31T si distingue anche per la maxi guida ottica a led presente sulla testa dello scanner, che in qualsiasi condizione ambientale rende un luminoso feedback a 360 gradi. Anche l’SR31T è disponibile in un modello per la sanità.