Il nuovo scanner di codici a barre linear imager Heron HD3100 di Datalogic, è dotato di uno stand autosensing che permette di passare facilmente dalla modalità di lettura manuale a quella a presentazione.
Questo nuovo device è dotato del sistema brevettato Datalogic ‘Green Spot’, utile per il feedback visivo di buona lettura e come strumento per mirare più facilmente il codice da acquisire. Realizzato con tecnologia e componenti di ultima generazione, è disponibile in versione multi-interfaccia, per integrarsi facilmente in ogni tipo di ambiente POS.
Il grado di protezione IP40 contro acqua e polvere e la capacità di resistenza a cadute accidentali da 1,5 metri di altezza, garantiscono una maggiore sicurezza e affidabilità del prodotto.
Dal design ricercato, Heron HD3100 può essere completamente personalizzato dai retailer grazie agli optional disponibili come i led multicolori, il guscio esterno in “carboon look” o “silver” e l’altoparlante polifonico per il feedback di buona lettura, ed è particolarmente indicato per i negozi di abbigliamento e le catene specializzate.