Datalogic, nota a livello mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione di fabbrica, porterà il futuro del commercio al dettaglio al National Retail Federation (NRF) Big Show 2023 presso lo stand 5939, presso il quale saranno presentati i nuovi scanner biottici Magellan.
Datalogic ha inventato la tecnologia imager degli scanner biottici ed è punto di riferimento da oltre due decenni nella scansione fissa per il retail. Il marchio Magellan è sinonimo di lettura perfetta. I nuovi lettori Magellan 9600i e Magellan 9900i sono la nuova potente generazione di scanner che offrono un nuovo stile, un design robusto, prestazioni di scansione leader del settore e nuove opzioni che consentono l’implementazione dell’intelligenza artificiale (AI) alla cassa.
Sono molti i vantaggi, le funzioni e le nuove tecnologie di questi scanner che offriranno ai rivenditori molte importanti funzionalità, tra cui prestazioni di lettura più elevate, strumenti di prevenzione della perdita di peso migliorati, acquisizione di immagini dedicate ed elaborazione AI integrata.
Gli scanner Magellan 9600i e Magellan 9900i stabiliranno nuovi standard per le capacità di riconoscimento dei prodotti e la riduzione delle differenze d’inventario, grazie all’abilitazione alla cassa di “Zone di cognizione” che consentono soluzioni ad alto valore aggiunto.
Allo stand 5939 di Datalogic all’NRF 2023 i rivenditori potranno toccare con mano questi dispositivi e conoscere il FUTURO del RETAIL. Sarà a disposizione dei visitatori un’ampia esposizione con molte postazioni per la dimostrazione del Magellan 9600i e del Magellan 9900i. Datalogic metterà a disposizione un’area l’hospitality presso lo stand, dove i visitatori potranno gustare un caffè assieme ai product manager, ai responsabili delle vendite e ai senior manager di Datalogic. Raggiungete Datalogic allo stand 5939.
(*) In foto il modello Magellan 9800i