La nuova serie di scan module Gryphon 4500 Fixed di Datalogic è stata progettato per funzionare in diverse applicazioni self-service nei settori retail, manifatturiero, sanità, trasporti e logistica. Offre prestazioni tecnologiche superiori e una robustezza unica, pur mantenendo un fattore di forma ridotto per una facile integrazione in chioschi, punti informativi, self check-in e controllo degli accessi.
Disponibile in due versioni, il modello GFS4500 è completo di alloggiamento esterno. È subito pronto all’uso ed è facile da montare, grazie ai vari punti di fissaggio. Esiste anche la versione senza involucro, GFE4500, ideale per soluzioni integrate più personalizzate.
Un design robusto, sia all’interno che all’esterno, è la chiave della longevità dei moduli di scansione GFS4500. Per le installazioni previste anche in ambienti esterni, il dispositivo è dotato di un robusto alloggiamento con tenuta IP54, una finestra antigraffio protetta dai raggi UV e una grande resistenza alle esckursioni di temperatura e a urti, colpi o vibrazioni accidentali.
La serie Gryphon 4500 Fixed sfrutta un sensore Megapixel altamente avanzato, abbinato a un’ottica grandangolare e alla particolare tecnologia di illuminazione rossa o bianca con luminosità regolabile, per soddisfare un’ampia gamma di applicazioni di lettura. In grado di scansionare qualsiasi codice a barre 1D e 2D, la serie Gryphon 4500 Fixed legge rapidamente e con successo tutte le etichette, anche quelle in rapido movimento, indipendentemente dall’orientamento o dalla distanza del codice.
I sofisticati algoritmi di decodifica integrati e il veloce microprocessore consentono di leggere rapidamente i codici a barre degli articoli, le carte fedeltà e i coupon da qualsiasi tipo di supporto, compresi i display degli smartphone.