Automazione Plus

Sap annuncia Rise with Sap e l’acquisizione di SignavioERT

Sap ha annunciato Rise with Sap, un’offerta strategica per promuovere la trasformazione dei clienti in imprese intelligenti. Rise with Sap offre alle aziende in tutte le fasi del loro processo di trasformazione digitale un modo completamente nuovo di riprogettare i processi per ottenere risultati migliori. Insieme al suo solido ecosistema di partner, Sap offrirà un rapido time-to-value e maggiore flessibilità per crescere durante il cambiamento, il tutto senza elevati investimenti iniziali.

L’annuncio è stato fatto durante l’evento “Rise with Sap: The Introduction”, nel corso del quale Sap ha anche reso noto i piani per l’acquisizione strategica di Signavio nell’ambito della business process intelligence. La combinazione di Signavio con la divisione Business Process Intelligence di Sap rafforzerà la capacità di Sap di aiutare le imprese a comprendere, migliorare, trasformare e gestire rapidamente i loro processi aziendali su larga scala. La transazione dovrebbe concludersi nel primo trimestre del 2021, previa approvazione normativa.

Rise with Sap è un’offerta integrata che fornisce un percorso verso l’Intelligent Enterprise per ogni cliente, indipendentemente dal punto di partenza o dalla complessità dell’organizzazione. Disponibile in abbonamento, include un’unica parte responsabile per il service-level-agreement (SLA), le operation e il supporto. Questo approccio olistico aiuterà le aziende a trasformare veramente il loro business, andando oltre la migrazione tecnica al cloud e consentendo una trasformazione continua.