RS Components ha siglato un accordo di distribuzione globale con Chauvin Arnoux, azienda specializzata in strumenti di misura e collaudo elettrici, che va a consolidare il rapporto di partnership già esistente estendendolo a tutti i mercati delle regioni Asia-Pacifico ed Emea (Europa, Medio Oriente ed Africa).
Con oltre 100 anni di attività nel settore della misura, Chauvin Arnoux progetta e produce una serie di strumenti di misura adatti a una vasta gamma di applicazioni nel settore dell’elettronica e dell’elettrotecnica. I prodotti disponibili a magazzino da RS Components comprendono multimetri digitali palmari, tester, analizzatori e oscilloscopi, ma anche misuratori di consumi e trasduttori digitali per misurare, verificare, registrare e monitorare il comportamento delle reti elettriche a media e a bassa tensione, ad esempio, in quadri elettrici, impianti industriali e reti di distribuzione dell’energia.
(Nella foto, da sinistra a destra: Stéphane Maffli, RS Components; Didier Goguelin, RS Components; Patrick Yaicle, Chauvin Arnoux; Eva Laviolette, RS Components; Ian Thomson, RS Components; Vincent Pelletier, Chauvin Arnoux; Pascal Derive, Chauvin Arnoux)