Automazione Plus

RS Components a SPS come riferimento nell’automazione e controlloERT

RS Components, leader  nella distribuzione via catalogo e web di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato la propria partecipazione alla fiera SPS, che si terrà a Parma dal 20 a 22 Maggio 2014.  L’azienda sarà presente all’interno del Pad. 2, Stand I 073.

Essendo SPS IPC Drives Italia la “sorella” della tedesca SPS IPC Drives, da oltre vent’anni la manifestazione di riferimento dell’automazione industriale in Germania e in Europa, RS Components ha ritenuto strategico partecipare a questo evento, per confermare il proprio ruolo di fornitore di riferimento per il panorama italiano e internazionale.

“Le precedenti edizioni hanno registrato un flusso molto importante di visitatori, e i nostri partner commerciali, leader di settore, vedono in questa manifestazione un palcoscenico importante e di livello elevato. Dopo SPS Italia, saremo presenti come Gruppo RS anche nell’edizione che si svolgerà in Germania in autunno e anche per questo motivo abbiamo ritenuto SPS una fiera ideale per ribadire il nostro ruolo di distributore ad elevato livello di servizio non solo in ambito elettronico, ma per tutto ciò che riguarda l’automazione e la costruzione di macchine”, ha spiegato Oscar Cipolla, Regional Product Marketing Manager di RS Components. Grazie ad accordi strategici stretti con i brand leader nel settore dell’Automazione RS è in grado di distribuire in tempo reale anche i prodotti più innovativi, non appena questi vengono immessi sul mercato dal costruttore. Basti pensare a tecnologie emergenti quali le stampanti 3D, gli scanner laser 3D e i sistemi Embedded/Open source che stanno riscuotendo sempre più successo in applicazioni e soluzioni nell’ambito dell’automazione e controllo industriale, oltre che in ambito domestico e civile.