Le soluzioni Roxtec garantiscono una protezione certificata da molteplici rischi: gas, acqua, polveri e roditori. Sono disponibili in diverse versioni e materiali per soddisfare le esigenze e i requisiti di ogni progetto e in qualsiasi settore: industria, infrastrutture, navale, oil&gas ed energia.
Roxtec ComSeal è un sistema di sigillatura leggero e compatto, adatto per essere installato all’interno o all’esterno di cabinet o quadri elettrici. Viene utilizzato con moduli di sigillatura che si adattano a cavi e tubi di diverse dimensioni.
Roxtec ComSeal ha un grado di protezione IP55 ed è disponibile con telaio in alluminio verniciato a polvere e in acciaio inossidabile AISI316.
Il passaggio è disponibile in sei diverse dimensioni per alloggiare da 4 a 32 cavi.
– IP55
– Resistente ai roditori
– Resistente alla corrosione
– Leggero
– Efficiente
– Facile e veloce da installare
Disponibile anche la versione EMC, con telaio in alluminio nichelato, per applicazioni industriali e di telecomunicazioni quali convertitori, generatori e cabinet. Da utilizzare con moduli di sigillatura per protezione EMI.
Con i passaggi Roxtec per cavi e tubi si possono garantire operazioni sicure e risparmiare tempo in tutte le fasi: dalla progettazione all’installazione, nonché eventuali retrofit o ispezioni.
Multidiameter, l’invenzione Roxtec dalla perfetta adattabilità, è una soluzione flessibile basata su moduli in gomma con strati rimovibili. Consente di sigillare più cavi e tubi di diverse dimensioni in un’unica apertura, permettendo già in fase di progettazione di garantire una capacità di scorta per futuri ampliamenti.