Dopo il successo del lancio dello strumento di selezione myRollon per guide lineari, telescopiche e attuatori, Rollon è lieta di annunciare una nuova integrazione che permetterà agli utenti di selezionare anche la nuova gamma standard di sistemi YZ.
“In linea con il nostro impegno per il potenziamento dei progetti dei nostri clienti tramite soluzioni all’avanguardia, abbiamo sviluppato myRollon, un interessante strumento digitale per la selezione dei prodotti. Da oggi MyRollon è ancora più completo e permette di selezionare anche sistemi YZ”, spiega Franck Michaux, Digital Transformation Director di Rollon. “MyRollon è progettato per fornire all’utente una soluzione concreta ai sistemi più complessi, nel giro di pochi minuti. Tutto questo è possibile grazie agli algoritmi avanzati, elaborati con cura dal nostro straordinario team di tecnici qualificati”.
Processo di selezione semplificato
La soluzione myRollon consente ai progettisti di individuare facilmente la migliore soluzione di movimentazione lineare in base ai propri criteri, selezionando tra guide lineari, telescopiche, attuatori e sistemi con attuatori. Grazie a questo strumento digitale, è inoltre possibile ricevere un report tecnico completo, effettuare un ordine o convalidare la configurazione insieme a un esperto Rollon.
La complessità delle specifiche di progetto è soggetta a variazioni, pertanto myRollon offre due modalità intuitive per il suo utilizzo:
- Selezione rapida: per chi non disponesse di tutte le specifiche, l’opzione di selezione rapida permette di iniziare immediatamente. Lo strumento semplifica il processo, indirizzando rapidamente l’utente verso la soluzione più adatta.
- Selezione avanzata: in presenza di specifiche dettagliate, lo strumento di selezione avanzata offre la flessibilità necessaria per affinare le scelte del progettista ed esplorare l’ampia gamma di opzioni disponibili.
- Guardare al futuro, risparmiare tempo e migliorare i progetti: con myRollon è possibile aprendo la strada a molteplici possibilità e ottimizzando il processo di sviluppo dei progetti a livelli mai visti prima.