Automazione Plus

Rockwell Automation, una serie di incontri per conoscere le nuove proposte Mid-RangeERT

“Traete il massimo vantaggio dalle prestazioni e funzionalità competitive dell’offerta Mid-Range di Rockwell Automation”. Con questa promessa si apre l’invito di Rockwell Automation al roadshow dedicato all’evoluzione dell’offerta Mid-Range, un’occasione di aggiornamento sui prodotti più nuovi e di approfondimento sui benefici legati all’adozione di queste soluzioni.

Per offrire a tutti la possibilità di partecipare, Rockwell Automation ha previsto una serie di incontri che verranno ripetuti in diverse città secondo il seguente calendario:

 

Nel corso delle giornate gli utilizzatori avranno l’opportunità di aggiornarsi sui prodotti Mid-Range più nuovi dei vari marchi di Rockwell Automation, di approfondire i benefici che l’adozione di queste soluzioni può portare nelle loro realtà, di vedere dal vivo i nuovi prodotti.

Grazie all’offerta Mid-Range, Rockwell Automation offre soluzioni di controllo avanzate per applicazioni di piccole e medie dimensioni, caratterizzate da prestazioni e funzionalità normalmente presenti solo nei sistemi di fascia alta. Alla base di queste soluzioni Rockwell Automation ha messo a disposizione la propria tecnologia di controllo Logix e le potenzialità di comunicazione di Ethernet standard. Ne derivano soluzioni flessibili e distribuite per controlli sequenziali, di movimento e Safety. Grazie all’Architettura Integrata di Rockwell Automation per le applicazioni Midrange, i costruttori di macchine possono ottenere prestazioni più elevate, ridurre i costi e la complessità delle loro macchine, e allo stesso tempo disporre di un’offerta più competitiva e scalabile. Gli utenti finali possono standardizzare l’Architettura Integrata, adottando un’unica e comune tecnologia e modulando i costi in base alla complessità delle applicazioni.

Per registrazione online: www.rockwellautomation.it. Per ulteriori informazioni contattare Rockwell al numero 02 33447269. La partecipazione al seminario è gratuita