Rockwell Automation nel corso della conferenza virtuale EMEA PartnerNetwork di quest’anno, con lo slogan “Better Together” (Insieme è meglio), ha reso omaggio al duro lavoro e ai risultati ottenuti dalle aziende partner.
Durante l’evento sono stati assegnati numerosi premi “Partner dell’anno” sia agli integratori di sistemi che ai distributori. Il premio per l’innovazione ha riconosciuto i traguardi raggiunti dalle organizzazioni che hanno pianificato e realizzato con successo soluzioni trasformative e innovative in uno o più aree aziendali, applicando le tecnologie rivoluzionarie e digitali di Rockwell e di altri partner. I premi partner regionali hanno invece riconosciuto le prestazioni aziendali, la crescita, la fedeltà dei clienti e le attività nel loro complesso.
Christian Reuter, Regional Vice President Market Access EMEA di Rockwell Automation, spiega: “Possiamo ritenerci davvero fortunati di collaborare con alcune delle migliori aziende sul mercato che condividono la nostra etica nell’offrire le migliori soluzioni possibili che aiuteranno i nostri clienti a prosperare non solo ora, ma anche in futuro”.
I vincitori dell’innovazione sono:
Distributore innovatore: STARO Process Control, Sud Africa
Integratore di sistemi innovatore: TECHTRIBE, Svezia
I vincitori del premio regionale EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) sono stati:
Regione: Nord Europa
Distributore: WEXOE, Danimarca
Integratore di sistemi: VENGON Electrical Engineering, Danimarca
Regione: Europa centrale
Distributore: Routeco, Paesi Bassi
Integratore di sistemi: TAKOM, Polonia
Regione: Sud Europa
Distributore: TE.CO., Italia
Integratore di sistemi: NOREALP, Francia
Regione: Medio Oriente, Turchia e Africa
Distributore: CRAIGCOR, Sud Africa
Integratore di sistemi: INTECH Process Automation, Dubai
Durante l’evento sono stati evidenziati i risultati positivi ottenuti attraverso queste strette collaborazioni, così come è stato messo in luce, ancora una volta, il valore della community globale nel favorire il successo dei clienti. Il programma del giorno, costruito ad hoc, comprendeva presentazioni chiave, discussioni sull’avanzamento delle collaborazioni e delle capacità collettive e sugli sviluppi fondamentali del portfolio, il tutto completato da discussioni aperte con i responsabili del programma e sessioni tematiche incentrate sul tema.
Reuter ha concluso così: “Gli ultimi 24 mesi hanno messo in evidenza il modo in cui queste collaborazioni e un supporto reciproco personalizzato hanno fatto davvero la differenza e si stanno rivelando fondamentali per il successo futuro. Sono convinto che che tutti coloro che hanno preso parte a questo evento annuale, abbiano davvero apprezzato il messaggio “Better Together”.