Automazione Plus

Rockwell Automation organizza il dodicesimo International Life Sciences SymposiumERT

Life Sciences Symposium, organizzato da Rockwell Automation sul tema “Risultati in tempi più rapidi”, a Budapest il 25 e 26 maggio 2011, è dedicato a decisori aziendali e manager del settore Life Science in ambito R&D, produzione, gestione della qualità, validazione e conformità alle normative. Rappresenta un’opportunità concreta per capire come accelerare i tempi di sviluppo di nuovi prodotti, accorciare il time to market e avere un ritorno positivo sull’investimento. L’evento offre infatti la possibilità di ascoltare la testimonianza di keynote speaker, di approfondire le tematiche nel corso delle sessioni informative e di incontrare e confrontarsi con i propri pari.

Non solo, il programma delle due giornate prevede anche momenti dedicati al tema delle soluzioni a valore aggiunto per l’esecuzione della produzione e per l’automazione degli impianti. “Nel settore Life Science il tempo è un fattore chiave – tempo per lo sviluppo della ricetta, time to market, time to value – e le aziende oggi sono più che mai soggette a crescenti pressioni, sia interne che esterne, per il raggiungimento di risultati” afferma Ariel Lasry, Emea industry leader del settore Life Sciences, Rockwell Automation.

I partecipanti potranno assistere alle presentazioni e ascoltare i diversi punti di vista di un panel di organizzazioni tra le quali Ole Spang-Hanssen, NNE Pharmaplan A/S (Denmark), di David Taylor, University of London (UK) e di Thomas Friedli, Università di San Gallo (Svizzera). Potranno inoltre ascoltare la testimonianza dei guest speaker rappresentati da ACS Dobfar, Avon Products, Bayer Schering Pharma, Egis Pharmaceuticals, Esteve, F. Hoffmann-La Roche, GE Healthcare, Genzyme, Innothera e Johnson & Johnson Depuy.

In aggiunta, gli esperti di Rockwell Automation saranno a disposizione per illustrare una vasta gamma di soluzioni a valore aggiunto e best practice che possono essere di supporto alle aziende nell’affrontare le sfide di oggi e nel raggiungere consistenti risultati in tempi più rapidi.

Per ulteriori informazioni e registrazione: www.rockwellautomation.com/events/lssymposium

Rockwell Automation: www.rockwellautomation.com