Durante la prossima edizione di Interpack in programma a Düsseldorf dal 24 al 30 aprile Rockwell Automation – l’operatore di automazione industriale – presentarà al padiglione 6, stand E31/E39, le proprie soluzioni di Integrated Architecture ideate e progettate per il miglioramento della produttività e per la riduzione dei total cost of ownership. Illustrerà anche i benefici della programmazione di standard come ISA S88 Part 5 e Add-On Instructions (AOIs).
Visitando lo spazio espositivo di Rockwell Automation si potranno vedere le soluzioni di Integrated Architecture per il settore packaging: questa piattaforma unica integra le capacità di Logix Control di controllare simultaneamente svariate applicazioni di produzione, tra cui processi, batch, motion, drive, robotic, sicurezza e performance. A differenza delle architetture convenzionali, l’Architettura Integrata di Rockwell Automation consente lo scambio di informazioni in tempo reale tra la produzione e le altre aree dell’azienda, apportando maggiore produttività e riduzione dei costi.
Le soluzioni che saranno presentate alla fiera tedesca sono molte. Il ControlLogix Programmable Automation Controller (PAC) GuardLogix con RSLogix 5000, release16, ad esempio, offre, grazie al Safety Integrity Level (SIL) 3, standard di sicurezza e di controllo in un unico progetto. SensaGuard, una famiglia di switch senza contatto di ultima generazione che utilizza l’RFID per il coding e la tecnologia induttiva per il rilevamento per assicurare un livello più alto di sicurezza. Gli Attuatori lineari integrati serie MP che eliminano la necessità di integrare componenti separati di più fornitori e di conseguenza annullano le impegnative attività di assemblaggio. Infine, il nuovo servoazionamento Allen-Bradley Kinetix 2000 a bassa potenza che offre le funzionalità di controllo avanzate e ad alta precisione della tecnologia Kinetix.