Automazione Plus

Rockwell Automation è tra le aziende più etiche 2021ERT

Rockwell Automation è stata riconosciuta da Ethisphere come una delle World’s Most Ethical Companies del 2021.

Il riconoscimento premia le aziende che comprendono l’importanza di essere una guida, di prendere decisioni difficili ma di farlo nel rispetto dei valori e dell’impegno all’integrità. Rockwell Automation riceve per la tredicesima volta questo riconoscimento ed è una delle due sole aziende premiate nel settore dei macchinari diversificati. Nel 2021, sono state assegnate 135 onorificenze in 22 paesi e 47 settori industriali.

“E’ un vero onore per noi ricevere ancora una volta questa onorificenza da parte di Ethisphere”, afferma Blake Moret, Presidente e CEO di Rockwell Automation. “L’impegno verso i principi di integrità è parte integrante della nostra cultura ed è solidamente radicato in tutto ciò che facciamo. Ogni singola persona all’interno dell’azienda che può e che desidera fare il proprio lavoro al meglio, contribuisce a plasmare questa cultura”.

“Anche nel far fronte alle complesse sfide del 2020 le aziende, rispetto a tutte le altre istituzioni, hanno continuato ad avere una posizione primaria nel guadagnare la fiducia degli stakeholder attraverso la resilienza e il proprio impegno in termini di etica e integrità”, sostiene Timothy Erblich, CEO di Ethisphere. “Le aziende più etiche al mondo continuano a dimostrare un impegno incondizionato verso i valori più alti e ad avere un impatto positivo sulle comunità in cui operano. Congratulazioni a tutte le persone di Rockwell Automation per aver conseguito il titolo di World’s Most Ethical Companies”.