Rockwell Automation ha acquisito Avata, uno dei maggiori fornitori di servizi a supporto delle soluzioni di gestione della supply chain, di pianificazione delle risorse aziendali e di gestione delle performance. Avata ha una notevole domain expertise in applicazioni enterprise oltre a essere uno dei principali consulenti e integratori di sistemi per le applicazioni software cloud di Oracle.
Attraverso un significativo miglioramento della visibilità e della gestione della supply chain, Avata, insieme a Kalypso, l’azienda di servizi per la trasformazione digitale di Rockwell, contribuirà a esprimere ulteriormente il valore della convergenza delle tecnologie dell’informazione/tecnologie operative (IT/OT) che Rockwell Automation offre. Avata sarà integrata a Kalypso, che è parte dell’area Lifecycle Services di Rockwell.
Kalypso e Avata in marzo hanno annunciato una collaborazione formale per unire le loro forze al fine di aiutare i clienti ad accelerare le iniziative di trasformazione digitale grazie alla gamma di applicazioni cloud di Oracle. L’acquisizione permetterà a Rockwell di continuare a sviluppare queste sinergie ed espandere i propri servizi di consulenza nell’ambito della supply chain a supporto di soluzioni end-to-end di trasformazione digitale in tutta l’azienda e a livello di linee di produzione e quindi di andare oltre, verso una supply chain estesa.
Avata supporta i più recenti investimenti cloud native di Rockwell, partendo dalla propria architettura aperta per estendere il Digital Thread e permettere potenti integrazioni con altre importanti tecnologie che ora includono Plex e Oracle Cloud.