Wonderware ha scelto l’Autodromo di Monza e il Museo Ferrari di Maranello come scenario per presentare la nuova versione del software HMI più diffuso al mondo, che porta con sé una serie di tool e strumenti innovativi per sviluppare applicazioni HMI in modo molto più veloce ed efficiente.
InTouch 2014 e System Platform 2014 segnano una rivoluzione all’insegna della velocità e dell’efficienza, non solo per chi sviluppa, ma anche per chi opera sull’impianto: sviluppare un’interfaccia HMI efficace significa creare uno strumento che fornisca all’operatore tutte le informazioni di cui ha bisogno, per rilevare in modo semplice e veloce eventuali problematiche, prima che queste abbiamo un impatto negativo sul processo di produzione.
L’incontro, in programma l’8 aprile all’Autodromo di Monza e il 10 aprile al Museo Ferrari di Maranello, è rivolto a costruttori di macchine e impianti, system integrator, end user, engineering, sviluppatori, resposabili tecnici, responsabili software.
Per partecipare è richiesta la registrazione online. Per i clienti del nord-est è disponibile, su richiesta, un servizio di navetta andata/ritorno Padova – Museo Ferrari.