Automazione Plus

Rivoluzione Autodesk: suite software in modalità “pay as you go”ERT

I clienti Autodesk adesso possono pagare in base al consumo l’utilizzo delle suite software Design and Creation, Autodesk 3ds Max, Autodesk Maya, e il nuovo Autodesk Maya LT. Per la prima volta, i clienti potranno acquistare l’accesso ad un’ampia gamma di software desktop di Autodesk con pagamento mensile, trimestrale e annuale, in aggiunta alle licenze tradizionali, avendo a disposizione una più ampia scelta tra le modalità di accesso e pagamento dei software Autodesk. In questo modo, per i progettisti, gli ingegneri e gli artisti degli effetti speciali  sarà semplicissimo iniziare ad utilizzare i software Autodesk senza costi di capitali iniziali e creando da subito i progetti.

I clienti che scelgono di acquistare piani di noleggio mensile, trimestrale o annuale potranno godere di benefici simili a quelli riservati ai clienti con abbonamento Autodesk Subscription, inclusi aggiornamenti sui più recenti prodotti, accesso a un numero selezionato di servizi cloud Autodesk 360 e al supporto base. Le persone vogliono lavorare investendo meno soldi e tempo, e poter usufruire di prodotti e servizi che siano affittabili, condivisibili e acquistabili in abbonamento.

L’opzione di acquisto mensile, trimestrale o annuale è disponibile già dal 16 settembre 2013. I nuovi piani di noleggio saranno applicati ai prodotti tra cui  Autodesk AutoCAD Design Suite, Autodesk AutoCAD Inventor LT Suite, Autodesk AutoCAD Revit LT Suite, Autodesk Building Design Suite, Autodesk Entertainment Creation Suite, Autodesk Factory Design Suite, Autodesk Infrastructure Design Suite, Autodesk Plant Design Suite, Autodesk Product Design Suite, Autodesk Maya, Autodesk 3ds Max, and Autodesk Maya LT. La disponibilità varia a seconda del paese.

www.autodesk.com/pay-as-you-go