Rittal partecipa a SPS IPC DRIVES 2015, Pad. 2 – Stand J22-K22, e presenta una serie di novità. Tra queste, Blue e+: la gamma di condizionatori più efficienti al mondo. Con il nome “Blue e+” Rittal lancia sul mercato una generazione completamente nuova di condizionatori. Oltre alla efficienza energetica decisamente più elevata (fino al 75%) rispetto alle soluzioni di raffreddamento precedenti, i nuovi condizionatori si distinguono anche per flessibilità, sicurezza e maneggevolezza.
Rittal presenta a SPS IPC DRIVES Italia le nuove soluzioni per l’automazione industriale orientate alla creazione di una catena a valore aggiunto. Quest’anno l’attenzione è focalizzata sull’integrazione tra software di progettazione end-to-end, tecnologie di prodotto standardizzate e centri di lavoro automatizzati per il miglioramento della produttività.
L’armadio TS 8, la cui produzione quest’anno ha raggiunto i 10 milioni di esemplari, ha trovato ampie possibilità d’impiego nel 92% dei 1.005 settori industriali di tutto il mondo, conquistando in 15 anni quasi tutti i mercati.
I tool di progettazione ricoprono un’importanza strategica all’interno della catena del valore Rittal. Sarà possibile provarli presso il desk informativo situato all’interno dello stand.
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con lo Show Van Rittal, che dal 11 al 22 maggio 2015 sarà presente in Italia per far scoprire, agli operatori del settore, le più recenti soluzioni proposte. Sarà possibile visitare in anteprima lo Show Van in tour a sps ipc drives, di fronte al padiglione 3. Durante la fiera verranno organizzate numerose tavole rotonde e dibattiti con esperti di settore, che offriranno ai visitatori un’ottima opportunità di accrescere le proprie conoscenze e discutere fra addetti ai lavori sulle più recenti innovazioni e tecnologie dell’automazione.