Automazione Plus

Un modo migliore di rilasciare i prodotti per la produzioneERT

È possibile gestire una definizione unica accurata del prodotto da iterare nei cicli di rilascio?

 

Il processo tradizionale seguito per generare e gestire la definizione ingegneristica di un prodotto è complicato e soggetto a errori. Durante le iterazioni di un rilascio, non è raro che una distinta di progettazione (EBOM) finisca fuori controllo, moltiplicandosi in una serie di versioni diverse della definizione del prodotto originale. In che modo è possibile gestire una definizione unica accurata del prodotto da iterare rapidamente nei diversi cicli di rilascio?

Un approccio agile e integrato alla definizione e all’iterazione dell’ingegnerizzazione di un prodotto consente di raggiungere la massima velocità nei cicli di rilascio. Sulla piattaforma 3DEXPERIENCE  di Dassault Systèmes (DS) in cloud, un ingegnere addetto al rilascio dei prodotti introduce le definizioni dei prodotti nei diversi i cicli di rilascio con precisione e velocità.

È possibile accelera e semplificare i cicli di rilascio dei prodotti sulla piattaforma 3DEXPERIENCE in cloud. Con un’unica app, semplice solo in apparenza, è possibile visualizzare i dati nel modo che si preferisce, eseguire analisi approfondite, trovare rapidamente gli elementi, utilizzare filtri salvati da altri utenti.

La definizione è rapida e collaborativa. È possibile riutilizzare, escludere o duplicare facilmente le definizioni ingegneristiche dei prodotti; gestire le autorizzazioni a livello di singolo utente per proteggere i dati di progettazione; lavorare su un’unica definizione del prodotto; iscriversi per ricevere notifiche e invia avvisi automatici alle parti interessate quando un’attività viene completata; utilizzare regole per applicare automaticamente numeri e convenzioni di denominazione alle parti durante la creazione della struttura.

Il rilascio avviene in pieno controllo, con la possibilità di: coordinare il ciclo di vita del rilascio, designare i proprietari degli elementi, collegare azioni di modifica a elementi di progettazione che richiedono modifiche o approvazioni, condividere in modo flessibile con tutta la rete del valore.

Per iniziare, basta generare una definizione ingegneristica affidabile dei prodotti in modo rapido e agile utilizzando Product Release Engineer sulla piattaforma 3DEXPERIENCE in cloud. Così si collabora in modo efficace con le altre discipline di sviluppo dei prodotti e riduce al minimo il rischio di errori, rilavorazioni, problemi di qualità e ritardi.

 

SCARICA GRATUITAMENTE L’E-BOOK