Automazione Plus

Repcom sigla un accordo con SensirionERT

Importanti novità per Repcom, che annuncia l’accordo di rappresentanza in esclusiva per l’Italia siglato con l’azienda di Zurigo Sensirion Ag. Dal 1997 Sensirion realizza, per clienti Oem internazionali, soluzioni di sistemi sensorici customizzate, per esempio per controlli di flusso di massa, moduli per l’automazione degli edifici o applicazioni biomediche e beni di consumo.

La logica di Sensirion è quella di integrare in modo intelligente i sistemi, in modo da far ottenere ai propri clienti notevoli risparmi nei costi grazie alla semplicità di connessione al sistema (easy-to-use) e alla modularità.

Repcom, che è attiva nel settore dei componenti elettronici dal 1974, ha negli anni consolidato rapporti di partnership con importanti aziende internazionali come Galtec+Mela, Sensortechnics, SenSym e Jauch.

L’importante accordo di rappresentanza esclusiva per l’Italia raggiunto ora con Sensirion, conferma l’attività di costante ricerca attuata da Repcom nel settore della sensoristica. Con le nuove linee di prodotto Sensirion a tecnologia CmoSens, Repcom rende oggi disponibile, anche al mercato italiano, sensori di nuova generazione per umidità/temperatura completamente integrati, digitali e calibrati che offrono nuove possibilità di applicazione sino ad oggi irrealizzabili.