Red Lion Controls, azienda globale specializzata in sistemi di comunicazione, monitoraggio e controllo per l’automazione industriale e il networking, ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo innovativo switch ethernet di livello 3 NT328G. Con 28 porte ad alta velocità (24 Gigabit, 4-10 Gigabit) e prestazioni di commutazione a elevata velocità affidabili, offre prestazioni e affidabilità eccezionali per soddisfare le esigenze di comunicazione attuali e future dei settori petrolifero e del gas, trattamento acque, produzione di energia, trasporti, video e sicurezza, nonché altre applicazioni industriali che richiedono un elevato utilizzo di banda.
I modelli ethernet industriali NT328G di livello 3 di Red Lion presentano un mix flessibile di porte in rame e in fibra, consentendo una vasta gamma di opzioni di connessione, con il routing di Livello 3 che consente l’instradamento attraverso VLAN o sottoreti, a tutto beneficio della versatilità e scalabilità della rete.
Il robusto set di funzionalità della switch di livello industriale NT328G include la ridondanza di rete, la sicurezza integrata avanzata, il controllo del traffico in base a vari criteri e una configurazione e gestione di facile utilizzo, il che riduce i costi operativi e garantisce al contempo un monitoraggio continuo dell’attività di rete.
L’elegante ma robusto alloggiamento in metallo IP30 montato su rack è costruito per un uso prolungato in ambienti industriali gravosi, comprese un’ampia gamma di condizioni con estese temperature di funzionamento e aree pericolose, con una durata che garantisce tempi di fermo ridotti.
Lo switch NT328G, ideale per reti su larga scala e/o qualsiasi rete industriale, ha tutta la flessibilità per soddisfare i requisiti attuali e a lungo termine di velocità e portante fisico, offrendo protezione degli investimenti per gli anni a venire.