Microlease, azienda attiva nel noleggio della strumentazione industriale di test e misura, ha ottenuto quest’anno un incremento del 69% rispetto al fatturato del primo trimestre dell’anno precedente nel mercato dell’Europa continentale.
Questo risultato conferma i programmi di espansione pianificati dall’azienda. In Inghilterra, sede della società, è stato registrato il secondo trimestre consecutivo in crescita, le previsioni sono positive e indicano una crescita entro il 2004 del 10-15%, la migliore degli ultimi tre anni.
Per l’anno fiscale 2004/2005 Microlease prevede un incremento del 20% sul fatturato dello scorso anno. Il fatturato nell’Europa continentale è ai più alti livelli da due anni e mezzo e la società ha registrato il più elevato livello di entrate mai raggiunto sul mercato Usa.
Microlease si sta espandendo in Italia con ulteriori presenze sul territorio, infatti la struttura commerciale italiana è stata ampliata e riorganizzata. L’ azienda tratta il noleggio di apparecchiature di test di molti dei maggiori produttori, tra cui: Acterna, Agilent Technologies, Anritsu, Rohde & Schwarz, Spirent e Tektronix.