È ufficiale l’ingresso di quattro nuove realtà, Breton Spa, Mandelli Sistemi Srl, Machining Centers Engineering Srl e Ps Mobile Srl, nell’associazione MindSphere World Italia, che arriva ora a contare 28 membri complessivi. “L’arrivo nell’associazione di aziende leader nel business della macchina utensile conferma l’importanza crescente che l’ecosistema MindSphere guadagna in questo importante segmento di mercato. Presenteremo le ultime novità durante l’evento sui temi del digitale alla prossima fiera biennale della macchina utensile dal 14 al 17 ottobre a Milano” commenta Andrea Gozzi, Segretario generale MindSphere World Italia.
Breton SpA, pioniere nello sviluppo di tecnologie e materiali avanzati, è leader internazionale dal 1963 nella progettazione e produzione di macchine e impianti industriali d’avanguardia.
Mandelli Sistemi SpA produce Centri di Lavoro Orizzontali a 4 e 5 Assi. Con oltre 80 anni di esperienza ed una spiccata propensione verso le innovazioni tecnologiche e la personalizzazione delle soluzioni, i Centri Mandelli, costruiti secondo la filosofia Industry 4.0, offrono prestazioni di eccellenza per potenza, velocità, versatilità e durata.
Machining Centers Engineering Srl (MCE) è la divisione software di MCM SpA azienda che progetta e produce di centri di lavoro e sistemi flessibili di produzione. Da 30 anni, all’interno del gruppo, sviluppa servizi software per il controllo supervisivo degli impianti MCM, e la gestione dei flussi informativi in ingresso e uscita dai moderni sistemi di lavorazione meccanica.
PS Mobile Srl è nata come End-To-End Development Company con focalizzazione nell’implementazione di software per la raccolta dei dati dal campo e l’interconnessione tra sistemi. Lavorando con clienti della mechatronics valley, la società ha sviluppato una forte competenza nei programmi di Digital Transformation, specialmente incentrati nell’introduzione di applicazioni digitali per l’Industry4.0.