I pulsanti EAO Serie 45 combinano una solida struttura con un design accattivante – sia montati a filo sia in rilievo. La protezione IP69K impedisce la penetrazione di polvere e liquidi, anche nelle condizioni più avverse. Associati a una vita utile estremamente lunga (fino a 10 milioni di cicli di commutazione), questi dispositivi intuitivi sono ideali per ambienti industriali ostici quali quelli tipici delle applicazioni di macchinari e dell’automazione industriale.
Varie funzioni operative e di controllo per macchinari e apparecchiature industriali, inclusi: on e off; start e stop; reset; controllo operatore/funzione.
Questi pulsanti offrono un feedback tattile positivo, sono disponibili in funzione momentanea o costante e in versioni in metallo o plastica. In aggiunta alla loro semplicità di implementazione, le varianti montate in rilievo e a filo sono offerte, rispettivamente, con dime di montaggio standard di settore diametro 22,3 e diametro 30,5 mm. Le opzioni di progettazione includono stili di lenti con montaggio in rilievo, a filo con la ghiera, o a filo. Inoltre, l’ampia scelta di colori disponibili si traduce nella gamma di pulsanti più completa sul mercato.
Vantaggi: vita utile estremamente lunga (fino a 10 milioni di cicli di commutazione); design accattivante, sia a filo sia in rilievo; versatili grazie a una varietà di opzioni e al design modulare; assemblaggio semplice e intuitivo senza l’ausilio di utensili speciali; struttura solida ed elevata protezione IP69K.
Grazie al loro ampio spettro di potenze di commutazione da minime a massime, i pulsanti della Serie 45 sono ideali per l’utilizzo in una vasta gamma di applicazioni. Con fino a 6 elementi di contatto, questi pulsanti durevoli forniscono un’ampia flessibilità di design per una moltitudine di applicazioni per gli utenti finali. È inoltre garantito un assemblaggio semplice e rapido senza l’ausilio di utensili speciali.
In sintesi, i robusti e accattivanti pulsanti EAO Serie 45 offrono la soluzione ideale per una commutazione duratura e affidabile come spesso richiesto in ambienti industriali ostici.